Ordini, pagamenti, spedizione e consegna

  • Se interessati all'acquisto dei prodotti, potete richiederci tramite mail (Contatti) il listino dei prodotti disponibili con prezzi e consigli d'uso.
  • Al pagamento dei prodotti si può provvedere tramite bonifico bancario oppure contrassegno postale.
  • Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e il loro ammontare sarà pari a quello applicato da listino da Poste Italiane.
  • Nel caso di spedizioni a Parma e provincia, previo accordo, La Giustrela può effettuare gratuitamente la consegna a domicilio.

In caso di non integrità del prodotto

Nel caso in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni di manomissione o evidenti perdite di liquido e/o presunte tali, ti preghiamo di accettare la merce apponendo la seguente dicitura sulla bolla del corriere "accettato con riserva di verifica del contenuto".

In seguito, all'apertura del pacco, qualora vi dovesse essere qualche rottura, contattaci via email oppure al numero 328 4260435 facendo riferimento al numero ordine spedito via e-mail.

Provvederemo a stornare l'importo corrispondente e/o, in via alternativa, ad inviare a nostre spese il prodotto danneggiato. 

 

 

 

Società Agricola

la Giustrela

via dell’artigianato s.n.c.
43010 Monchio delle Corti (PR)
P.I.02482860349