Spedizione e consegna

  • Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente per importi di acquisto inferiori a 100 euro, e il loro ammontare sarà pari a quello applicato da listino da Poste Italiane.
  • La consegna a domicilio dei prodotti La Giustrela avviene all'indirizzo di spedizione che ha indicato in fase di compilazione dell'ordine on-line.

In caso di non integrità del prodotto

Nel caso in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni di manomissione o evidenti perdite di liquido e/o presunte tali, ti preghiamo di accettare la merce apponendo la seguente dicitura sulla bolla del corriere "accettato con riserva di verifica del contenuto".

In seguito, all'apertura del pacco, qualora vi dovesse essere qualche rottura, contattaci via email oppure al numero 328 4260435 facendo riferimento al numero ordine spedito via e-mail.

Provvederemo a stornare l'importo corrispondente e/o, in via alternativa, ad inviare a nostre spese il prodotto danneggiato. 

 

 

La consegna a domicilio dei prodotti La Giustrela avviene all'indirizzo di spedizione che ha indicato in fase di compilazione dell'ordine on-line.

Le spedizioni vengono effettuate dal lunedi al venerdi fatta eccezione per le festività. Gli ordini fatti il venerdì verranno evasi il lunedì successivo.
Per evitare disagi, la preghiamo di comunicare un indirizzo dove c'è sempre qualcuno che possa ritirare la merce.

 

Società Agricola

la Giustrela

via dell’artigianato s.n.c.
43010 Monchio delle Corti (PR)
P.I.02482860349